mercoledì 2 gennaio 2013

Preghiera a Brighid


Rendo grazie alla Dea nella quale la mia anima si fonde trovando pace e ristoro.
Madre con la tua luce guidami,
con il calore del tuo abbraccio confortami,
infiamma la mia mente e il mio cuore con il fuoco dell'ispirazione,
con l'acqua della sacra fonte guariscimi, purificami e lenisci le mie pene.
Donami la saggezza del sacro Awen. 
Permettimi di udire la tua risata cristallina che è balsamo per il mio cuore.
Insegnami ad accettare ciò che non posso cambiare
e a trasformare con coraggio ciò che ho il potere di cambiare
rimanendo cosciente e responsabile delle mie azioni.
Fa' che ciò che sento mi colmi ma non mi consumi.
Fa' che segua sempre il mio cuore senza sentirmi obbligata.
Fa' ch io diventi un'anima che non si attacca troppo, che lascia tutto andare e tuttavia sa amare.
Forgia il mio spirito e rendilo forte, nutri la mia anima con le tue benedizioni.
Proteggimi con il tuo scudo e difendimi con la tua spada.
Da te Brighid, con te, per te e in te sempre.
Che sia così!

- Nimue -


Nessun commento:

Posta un commento