martedì 7 maggio 2013

Premio "The Versatile Blogger"


Ringrazio tanto Shaila's Personal Space per aver pensato a me. Le regole consistono nel fornirvi 7 notizie su di me e conferire il premio ad altri 7 blog con meno di 200 followers.

Ecco le notizie su di me:

1. Ho sempre molta difficoltà a parlare di me e a definirmi XD

2. Amo tanto il cibo, peccato che la mia bilancia non sia d'accordo!

3. Quando mi sento scarica o depressa sento l'esigenza di circondarmi di natura, mani e piedi sulla nuda terra, circondata dai suoi suoni e dai suoi profumi.

4. Sono una persona piuttosto sanguigna, anche se, per chi mi conosce poco, non si direbbe.

5. Sono Toro ascendete Ariete. In sostanza un potenziale vulcano in esplosione XD

6. Non ho un compagno dalla bellezza di quasi 8 anni, se non di più, ho perso un po' il conto. I motivi credo siano tanti, ma non sto qui a parlarne.

7. Spesso sento proprio il bisogno fisiologico di restare da sola con me stessa e i miei pensieri.

Ed ecco i blog che ho deciso di premiare:
Freya Kosmetik
Cuore di Strega
Il Paiolo Incantato di Nimue
Piccolo Mondo Antico
Il Diario di una Strega
Seguendo la Via dell'Arte
Bio cosmesi naturale, sapone, ricette per intolleranze e salute con le erbe

6 commenti:

  1. Ciao carissima Nimue, io e Simona siamo onorati di ricevere questo premio e ti ringraziamo tantissimo per averci pensati!!!
    Il nostro blog tratta la bellezza curata tramite i "versatili" dono che la Natura ci offre e questo premio ci porta a riflettere ancora di più su tutto questo.
    Un grande abbraccio
    DARIO&SIMONA
    http://freyakosmetik.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere...seguo con interesse e ammirazione il vostro lavoro...il vostro blog merita, sotto tutti i punti di vista :D un abbraccio

      Elimina
  2. Sulla nostra pagina facebook Freya Kosmetik potrai trovare il post di ringraziamenti con il link al tuo blog!

    Saluti
    Dario&Simona
    http://freyakosmetik.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie Nimue, per aver pensato al mio piccolo blog.
    Io tratto di bellezza bio ma anche di tutto quello che è il mio mondo culinario come intollerante, le mie esperienze più o meno buone con prodotti o aziende, il poco importante e casalingo risparmio e il non proprio perfetto fai da te senza dimenticare il riciclo. Ho pochi e fedeli follower che mi seguono e spero di annoverarti tra loro.
    Un abbraccio
    By Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto, siamo omonime :) sono capitata sul tuo blog e me ne sono innamorata...trovo il tuo lavoro molto utile...sicuramente sono tra di loro ;) un abbraccio

      Elimina